LE ALI DELLA BICICLETTA 

Edizioni bookabook


Possono tre semplici azioni cambiare la tua vita e mettere in dubbio tutte le tue certezze, facendo crollare il mondo che con fatica e dedizione hai costruito? È quello che succede a Linda quando, raggiunta finalmente una certa stabilità economica e sentimentale, si rende conto di vivere una vita che non le appartiene e inizia a dubitare dei pilastri su cui ha costruito la sua intera esistenza.

È la storia di come una donna, che per anni ha messo in disparte la sua persona, inizia a riappropriarsi dei suoi spazi, dei suoi desideri e della sua personalità. Perché è proprio mettendo in dubbio noi stessi e ciò che ci circonda che riusciamo a trovare il nostro posto nel mondo.

Le ali della bicicletta - bookabook


Linda Pennone
nasce a Napoli nel 1969. Di formazione umanistica, collabora per diversi anni con l’Ateneo Federico II, occupandosi di orientamento universitario. Nel 2011 si trasferisce con la sua famiglia a Bergamo, dove attualmente vive e lavora. Attratta da tutto ciò che ha a che fare con la creatività, si dedica sin da bambina alla realizzazione di ritratti a matita. La scrittura rappresenta da sempre un modo per dar voce alle sue emozioni. Le ali della bicicletta è il suo primo libro o, come lei ama definirlo, il suo primo “ritratto a penna”.

Nessun commento:

Posta un commento

                     LA VERITA' HA IL SAPORE DEL MARE Ho letto in anteprima, e l’ho apprezzato, il romanzo La verità ha il sapore del ma...